B&B "Case Cesarilli"
Scritto da Pietro Antonucci
Giovedì 24 Gennaio 2019 14:59
PDF Stampa E-mail

La famiglia Rolletta, dopo un salto di due generazioni, ha deciso di riprendere la coltivazione dei suoi terreni, credendo fortemente nella genuinità dei frutti che la terra può offrire.

Da qui nasce l'idea di creare l'azienda agricola "Cesarilli" che segue i criteri della coltivazione biologica. L’obiettivo è quello di tornare ad un’alimentazione sana e genuina, rispondendo così alla richiesta di alta qualità dei prodotti. L'azienda produce olio extra-vergine di oliva di qualità e ortaggi, presente anche un allevamento di ovini e animali di bassa corte.

Accanto a questa attività agricola vi è quella dell'accoglienza, con camere ampie a disposizione, interamente ristrutturate in legno, secondo lo stile del passato che rimanda ad antiche atmosfere. I letti generosi garantiscono estrema comodità, bagni completi di ogni elemento, aria condizionata: sono solo alcune delle cose che vi faranno dormire sonni tranquilli. Molte camere si affacciano sul giardino interno, altre sul parco e alcune sulla fattoria. Tutte le finestre sono dotate di zanzariere e di vetri spessi per una completa privacy e il massimo comfort.

PREZZI e SERVIZI

Camera singola: euro 56

Camera doppia: euro 80

Camera singola de luxe: euro 60

Camera doppia de luxe: euro 85

 

 

PERIODO di APERTURA

Disponibilità comunicata direttamente dalla proprietà

 

SERVIZI INCLUSI

Connessione internet wi-fi, tv a schermo piatto, parcheggio interno, pulizia finale.

 

SERVIZI EXTRA su RICHIESTA

Prima colazione (euro 5 a persona)

I PREZZI giornalieri si intendono a camera

 

CONTATTI

B&B "Case Cesarilli"

Via della Sorgente, 19          03011 Alatri (Fr)

Telefono: 0775.185.11.13

Cellulare: 339.324.15.45

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

LA CURIOSITA'

Dal B&B si può raggiungere facilmente, oltre ad Alatri, anche il centro storico di Veroli, altra importate città degli Ernici: domandate a noi modalità, tempi e costi per la visita di quest'altro "gioiello" storico e artistico della nostra Ciociaria!

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Gennaio 2019 15:35