Settimana di San Valentino: si entra in coppia, paga solo uno
Scritto da Pietro Antonucci
Domenica 10 Febbraio 2019 19:14
PDF Stampa E-mail

Il sistema museale urbano del Comune di Alatri annuncia la seguente promozione che verrà attuata da martedì 12 febbraio a domenica 17 febbraio 2019, ossia la "Settimana di San Valentino" che consentirà ad una coppia di entrare in tutti gli spazi del sistema stesso pagando però un solo biglietto.

In sostanza, qualsiasi coppia, senza alcuna distinzione, potrà visitare il museo civico di Palazzo Gottifredo e/o l'affresco del "Cristo nel Labirinto" pagando un solo ingresso, mentre il secondo sarà gratis.

L'ingresso integrato, ossia entrambe i siti, ha un costo di 3 euro, il solo accesso al museo civico ha un costo di 2,50 euro, il solo accesso al "Cristo nel Labirinto" ha un costo di 1,50 euro.

Gli orari di apertura: da martedì a domenica, dalle ore 9.30 alle ore 13; nelle giornate di venerdì, sabato e domenica anche di pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Per ulteriori informazioni, si può chiamare l'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Alatri, telefono: 0775.44.83.78; indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Nella foto: la locandina della manifestazione